.

 

ANNO 2019

  CALENDARIO DELLA DISPONIBILITA' 

 

Altre informazioni

Non sono ammessi animali (di nessuna taglia). 

Servizi inclusi: luce, acqua, gas, TV, riscaldamento, servizio di accoglienza e recapito per gli ospiti, pulizia dell'unita' abitativa ad ogni cambio di cliente.

Non sono comprese lenzuola ed asciugamani:
KIT lenzuola&asciugamani - il costo è di 5 euro  a testa.

Persona extra (dopo 4 persone): 15 euro a notte a persona.

Tassa di Soggiorno per il comune d'Albenga: Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 25 del 21.03.2018 e è stata istituita l’imposta di soggiorno e approvato il relativo regolamento. Le tariffe da applicare sono state adottate con deliberazione della Giunta Comunale n. 99 del 22.03.2018. Per l'anno 2019 l'imposta sarà applicata dal 01/04/2019 al 31/10/2019. Case e appartamenti per vacanze. Appartamenti ammobiliati ad uso turistico. € 1,00. L’imposta è determinata per persona e per numero di pernottamenti, fino ad un massimo di 5 pernottamenti consecutivi nella medesima struttura ricettiva (se i pernottamenti consecutivi sono più di 5, dal 6° in avanti non è dovuta l’imposta di soggiorno; se la consecutività si interrompe, il conteggio ricomincia per i successivi pernottamenti). Sono esenti dal pagamento dell’imposta di soggiorno: i minori che nel giorno di inizio del soggiorno non abbiano ancora compiuto i dodici anni di età. (QUI ALTRE INFO PAG.1 E PAG.2 )

E' prevista una cauzione di 10 euro che verrà restituita alla riconsegna delle chiavi.

È possibile prenotare con una semplice email o con una telefonata indicando: Nome e Cognome e numero degli ospiti, numero di telefono ed email di contatto, data arrivo e di partenza.

Caparra: la prenotazione è confermata dal ricevimento della caparra equivalente al 30% dell'intero soggiorno (50% qualora il prezzo del soggiorno fosse inferiori a 200 euro). L'invio della caparra da parte dell' utilizzatore-locatario costituisce di per se accettazione con validità contrattuale del regolamento. Il pagamento della caparra è accettato tramite: bonifico bancario o ricarica postepay (i dati verranno forniti via e-mail o telefonica dopo la conferma della prenotazione). Per il momento non è possibile effettuare il pagamento con carta di credito.

Il pagamento del saldo del corrispettivo per l'intero soggiorno è previsto obbligatoriamente in contanti all'arrivo (non si accettano assegni), nel caso in cui l'importo da saldare superasse i termini previsti dalle legge per i pagamenti in contanti, il saldo deve essere effettuato tre giorni prima tramite tramite bonifico bancario o ricarica postepay.

Non trattandosi di un B&B non possiamo servirvi la prima colazione. Tuttavia, in cucina, gratuitamente, troverete tutto il necessario per preparare la colazione dei primi giorni della vostra vacanza.

Per maggiori informazioni e offerte per soggiorni lunghi siamo a vostra disposizione... Mandateci un email: info@casalamaddalena.it o chiamateci: +39 3392942859 

     

mm

m

UNITA' ABITATIVA AMMOBILIATA AD USO TURISTICO NON SOGGETTA A CLASSIFICAZIONE E GESTITA IN FORMA NON IMPRENDITORIALE

 


Via Medaglie D'Oro, 46 - 17031 Albenga (SV)
tel. +39 3392942859
e-mail:
info@casalamaddalena.it

Copyright © Casa Vacanze La Maddalena 2012